Menu Chiudere
Große Größen

Le taglie forti e belle

Conosco tante donne che non vestono una 42 e sono bellissime. Nelle sfilate e riviste di moda emerge sempre di più il fatto che le curve sono belle ed esprimono femminilità. Le donne con forme più marcate dovrebbero sentirsi belle e sicure di sè e non nascondersi.

Qui alcuni consigli per valorizzare le curve in modo perfetto.

1. Il focus su altre zone

Impariamo a riconoscere i nostri punti forti ed evidenziarli: un bel decolleté, un bel viso, dellle labbra colorate o dei capelli curati magari con un taglio particolare.

2. Elegante e discreta

Che il nero snellisca è una vecchia regola che va sempre bene. Per togliere però quel tocco di tristezza, ricordi di abbinaraci sempre degli accessori che donino colore e lucentezza a tutto l’abbianmento.

3. Raffinata

Gli accessori giocano uun ruolo importante per aiutare ad evidenziare i nostri punti di forza e camuffare le zone con qualche chilo in più. In base alla nostra statura, carnagione e forma dobbiamo scegliere gli accessori che vestiamo meglio: collane corte o lunghe, stivali o scarponcini, foulard o sciarponi... tutto può avere un effetto diverso.

4. Fine e liscio

Tessuti che scivolano sul corpo, come seta, alleggeriscono la figura rispetto a tessutti grossolani che aderiscono di più alle curve. Scelga con cura i Suoi abbianmenti.

5. Leggero e morbido

Trasparenze, bluse leggere e morbide, tagli asimmetrici e larghi snelliscono. Scegliendo i colori giusti e i punti già menzionati

6. Effetto allungato

Scarpe alte snelliscono le gamne e danno un effetto più snello.

7. Tutto in verticale

Vestiti e abiti lunghi snelliscono la silhouette. Anche cerrniere, file di bottoni o stampe fini e verticali aiutano a dare un’ottica allungata a tutta la figura.

8. Tutte le regole insieme

Non si faccia problemi a provare abbinamenti nuovi e non ascolti tutti i commenti su ciò che si deve o non deve fare. Provi, cerchi, scopra, giochi con colori, forme e tagli fino a trovare qualcosa che La faccia sentire bella e a Suo completo agio.

 

Da scoprire ora
Econda-Logo